L'Hotel La Chiusa di Chietri, una struttura moderna a quattro stelle immersa nel cuore della Murgia Pugliese ad Alberobello, offre un rifugio perfetto per coloro che desiderano una vacanza dedicata al relax e al benessere. Circondato da splendidi giardini e incorniciato da alberi di ulivo maestosi, dispone di 150 camere, tra cui 12 Trulli del Seicento, elegantemente arredate per garantire il massimo comfort. Il ristorante "Nobis", caratterizzato da un'atmosfera rustica affascinante, propone una selezione di piatti della cucina italiana e regionale, preparati con grande cura e dedizione. Tra i punti di forza dell'Hotel Chiusa di Chietri spicca l'esclusivo Centro Benessere "Aura Sylva SPA", dotato di una piscina idrorelax con getti d'aria e acqua, offrendo trattamenti olistici per il completo benessere dei suoi ospiti.
Ristorazione
Servizi
Bellezza e benessere
Animali
Attività e sport
Check-in/Check-out
Check-in dalle ore 17:00, check-out entro le ore 10:00
Cancellazione/Termini di pagamento
Le condizioni relative al pagamento anticipato ed alla cancellazione possono variare a seconda della tipologia di soluzione scelta, verifica quali condizioni si applicano prima di scegliere la soluzione desiderata. In caso di "Cancellazione Gratuita" essa si intende possibile entro 30 giorni dalla data di inizio soggiorno. Dalla somma versata saranno trattenuti i costi assicurativi e di gestione pratica. La promozione Cancellazione Gratuita non sarà valida per prenotazioni confermate tramite piano rateale o voucher welfare, in tal caso resteranno in vigore le penali di annullamento. Il rimborso delle somme versate sarà erogato come buono vacanza o con bonifico bancario, a seconda della modalità di pagamento scelta in fase di prenotazione.
Tassa di soggiorno
I Comuni italiani hanno la facoltà di applicare la Tassa di soggiorno. La Tassa di soggiorno non è compresa nel tuo preventivo, perché varia a seconda del Comune. Se il Comune in cui trascorri la tua vacanza applica la tassa di soggiorno, dovrai pagarla direttamente alla struttura.