Hotel del Levante sorge nel mezzo della meravigliosa riviera adriatica di Puglia a Torrecanne di Fasano in provincia di Brindisi, alle porte del Salento.
Circondata da maestose palme e da un ampio giardino all’inglese la struttura dispone di 149 camere arredate in stile mediterraneo, di diversa tipologia e molto confortevoli.
L’Hotel del Levante dispone di 2 meravigliose piscine e di un’ampia spiaggia sabbiosa attrezzata con ombrelloni e lettini.
Nel ristorante dell’Hotel si possono gustare le specialità della cucina tipica pugliese ed internazionale,ricchi e abbondanti buffet e di sera gustare anche una pizza vista mare.
La struttura dispone di spiaggia privata, acqua park per bambini incluso nel prezzo, parcheggio recintato custodito, internet point (free), sala fitness.
Spiaggia
Ristorazione
Animazione
Servizi
Attività e sport
Bellezza e benessere
Animali
Check-in/Check-out
Check-in dalle ore 17:00, check-out entro le ore 10:00
CIS: BR074007014S0003251
Cancellazione/Termini di pagamento
Le condizioni relative al pagamento anticipato ed alla cancellazione possono variare a seconda della tipologia di soluzione scelta, verifica quali condizioni si applicano prima di scegliere la soluzione desiderata. In caso di "Cancellazione Gratuita" essa si intende possibile entro 30 giorni dalla data di inizio soggiorno. Dalla somma versata saranno trattenuti i costi assicurativi e di gestione pratica. La promozione Cancellazione Gratuita non sarà valida per prenotazioni confermate tramite piano rateale o voucher welfare, in tal caso resteranno in vigore le penali di annullamento. Il rimborso delle somme versate sarà erogato come buono vacanza o con bonifico bancario, a seconda della modalità di pagamento scelta in fase di prenotazione.
Tassa di soggiorno
I Comuni italiani hanno la facoltà di applicare la Tassa di soggiorno. La Tassa di soggiorno non è compresa nel tuo preventivo, perché varia a seconda del Comune. Se il Comune in cui trascorri la tua vacanza applica la tassa di soggiorno, dovrai pagarla direttamente alla struttura.