Corte dei Fiori Acquaviva Apartments è un Residence in Salento, situato a 1 km ca. dalla spiaggia di Cala dell'Acquaviva, 2 km da Castro e 20 km da Otranto. Il complesso offre ampi appartamenti climatizzati con vista sul cortile interno e connessione Wi-Fi gratuita, adatti a famiglie e gruppi di amici. I quattro appartamenti trilocali, sono collocati a piano terra o primo piano, tutti con spazio esterno attrezzato di pertinenza. L'appartamento al primo piano ha una grande terrazza attrezzata ed una capienza fino a 5 persone. Le unità abitative dispongono di tutti i comfort: arredamento moderno, aria condizionata, servizi privati ed angolo cottura attrezzato con frigo e cucina a induzione. La struttura offre anche un servizio di noleggio di biciclette elettriche, mentre nel cortile è presente un vano con lavatrice in comune. Corte dei Fori Acquaviva Apartments si trova a Marittima di Diso nel cuore del Salento in Puglia, nelle sue immediate vicinanze sono presenti vari market, ristoranti e locali per il divertimento serale. Possibilità di organizzare escursioni in barca e convenzioni con lidi in loco.
Sistemazioni
Servizi
Animali
Spiaggia
Check-in/Check-out
Check-in dalle ore 17:00, check-out entro le ore 10:00
CIS: LE07502731000025431
Cancellazione/Termini di pagamento
Le condizioni relative al pagamento anticipato ed alla cancellazione possono variare a seconda della tipologia di soluzione scelta, verifica quali condizioni si applicano prima di scegliere la soluzione desiderata. In caso di "Cancellazione Gratuita" essa si intende possibile entro 30 giorni dalla data di inizio soggiorno. Dalla somma versata saranno trattenuti i costi assicurativi e di gestione pratica. La promozione Cancellazione Gratuita non sarà valida per prenotazioni confermate tramite piano rateale o voucher welfare, in tal caso resteranno in vigore le penali di annullamento. Il rimborso delle somme versate sarà erogato come buono vacanza o con bonifico bancario, a seconda della modalità di pagamento scelta in fase di prenotazione.
Tassa di soggiorno
I Comuni italiani hanno la facoltà di applicare la Tassa di soggiorno. La Tassa di soggiorno non è compresa nel tuo preventivo, perché varia a seconda del Comune. Se il Comune in cui trascorri la tua vacanza applica la tassa di soggiorno, dovrai pagarla direttamente alla struttura.