Blu Hotel Acquaseria nasce a Ponte di Legno, nell'alta Val Camonica, al confine tra la Lombardia e il Trentino Alto Adige, una struttura elegante e confortevole consigliata per una vacanza di coppia e per famiglie con bambini. A circa 500 metri dagli impianti sciistici Ponte di Legno-Tonale, il suo comprensorio comprende oltre 100 Km di piste con 30 impianti di risalita. L'hotel conta 95 camere, arredate con materiali naturali, con parquet anallergico e di diversa tipologia. Il ristorante propone piatti ricercati per un trattamento di Mezza Pensione servito al tavolo, bevande escluse o B&B. Tre volte a settimana sono previste serate di piano bar, per i piccoli, momenti ludico ricreativi con il servizio del Mini Club. Per gli ospiti che vogliono regalarsi momenti di assoluto relax, Blu Hotel Acquaseria mette a disposizione un centro benessere di circa 400 mq con piccola vasca con idromassaggio, biosauna, bagno turco, doccia emozionale, solarium ed area relax con tisaneria .
Ristorazione
Animazione
Servizi
Bellezza e benessere
Animali
Attività e sport
Per Sciare
Check-in/Check-out
Check-in dalle ore 15:00, check-out entro le ore 10:00
Cancellazione/Termini di pagamento
Le condizioni relative al pagamento anticipato ed alla cancellazione possono variare a seconda della tipologia di soluzione scelta, verifica quali condizioni si applicano prima di scegliere la soluzione desiderata. In caso di "Cancellazione Gratuita" essa si intende possibile entro 30 giorni dalla data di inizio soggiorno. Dalla somma versata saranno trattenuti i costi assicurativi e di gestione pratica. La promozione Cancellazione Gratuita non sarà valida per prenotazioni confermate tramite piano rateale o voucher welfare, in tal caso resteranno in vigore le penali di annullamento. Il rimborso delle somme versate sarà erogato come buono vacanza o con bonifico bancario, a seconda della modalità di pagamento scelta in fase di prenotazione.
Tassa di soggiorno
I Comuni italiani hanno la facoltà di applicare la Tassa di soggiorno. La Tassa di soggiorno non è compresa nel tuo preventivo, perché varia a seconda del Comune. Se il Comune in cui trascorri la tua vacanza applica la tassa di soggiorno, dovrai pagarla direttamente alla struttura.